Le barche sociali "Quercia" e "Rocca" sono ritornate ad Acquafresca di Brenzone e possono essere utilizzate dai soci abilitati.

Per poter riattivare l'abilitazione alla prenotazione delle barche è tuttavia necessario essere in regola con la Quota Sociale 2024 di UniCredit Circolo Verona e ad Acquafresca Sport Center ASD (con copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Per completezza di informazione ti riportiamo le modalità di iscrizione:

UniCredit Circolo Verona: i soci che hanno rilasciato l'ordine di addebito in via continuativa e hanno ricevuto al tessera sociale per mail sono regolarmente iscritti. Tutti gli altri dovranno rinnovare l'iscrizione attraverso bonifico all'IBAN IT47Z0200811770000011987511 intestato a UniCredit Circolo Verona ets. Le quote di iscrizione sono rimaste invariate, 17 euro per dipendenti e pensionati, 35 euro per soci aggregati, 5 euro per familiari.

Acquafresca Sport Center ASD:
 1. accedere al sito www.circoloacquafresca.com e scaricare i moduli di tesseramento 2024 e privacy
 2. effettuare bonifico di 20€ intestato ad Acquafresca Sport Center ASD all'IBAN IT64V0801659300000018061673
 3. inviare modulo, privacy, copia del bonifico all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per riattivare l'abilitazione alle prenotazioni


Una volta regolarizzata la posizione sarai abilitato a prenotare le barche accedendo al sito www.univela.it con le tue credenziali e operando con le consuete modalità.
I costi per l'utilizzo delle barche sono rimasti invariati e vengono di seguito riportati.

Soci abilitati Giorno Feriale Giorno Festivo Week End Settimana
Effettivo 50 100 200 450
Aggregato 70 120 240 590



Il Presidente e il Consiglio Direttivo di Univela auspicano una concreta ripresa dell'utilizzo delle barche e restano a tua completa disposizione per soddisfare ogni richiesta di supporto e affiancamento che riterrai necessari.

Per ogni richiesta di chiarimento o aiuto puoi scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente